“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per fare unione insieme a voi.
Forza piccoli Miei venite, venite a Me, non siate ritrosi ad accorrere, Io devo insegnarvi come rimanere uniti! Dovreste farlo da soli, ma non ce la fate, eppure siete figli di Dio; Dio ha insignito in voi l’amore e la fratellanza, perché volete dividere ciò che Dio ha unito? Anche voi siate come Dio: unitevi!
Vedete, figli Miei! L’unione deve partire prima dal cuore e poi dalla mente, ogni fratello deve cercare l’altro per un gesto d’amore e di gioia.
Non dimenticate figli Miei che i potenti guarderanno se voi siete uniti e, se voi non sarete uniti come Dio Padre desidera, essi troveranno terreno fertile e continueranno con i loro conflitti.
Il Mio grido oggi è: “FIGLI UNITEVI, AMATEVI E FATE CHE DIO PADRE POSSA ESULTARE ED ESSERE FIERO DEI PROPRI FIGLI!”.
Mettete bene nelle vostre menti queste Mie parole e non dimenticate mai che lo sguardo del Padre è sempre su di voi!
Quando un giorno verrà sarà la prima cosa che il Padre vostro vi chiederà: “PERCHÉ NON SIETE STATI UNITI COME IO GRADIVO?”.
Ecco, riflettete figli Miei!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, santa, abbondante, santificante e penetrante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che un mondo di pace è tutto nelle loro mani.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, sono ancora IO e sempre IO, avete udito? Sarete voi gli artefici della pace su questa terra, sarete sempre voi gli artefici della fine dei conflitti, allora presto, fate ciò che vi ha appena detto la Mamma Santa: unitevi, ma che non sia un’unione effimera e non sentita, deve essere un’unione che scaturisce dal profondo dell’anima.
Badate, figli! Voi siete lo strumento dell’anima, ma chi esprime la parola “amore” è l’anima che la trasferisce alla mente e poi nella vostra bocca e voi lo sentirete, perché questa è unione e amore puro!
Devo ancora dirvi qualcosa? Penso che basti questo!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN GINOCCHIO CON IL CAPO CHINATO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.