Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Luglio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, questa sera insieme a Me c’è anche Mio Figlio ed insieme vi diciamo: “CURATE LE FERITE DELLE VOSTRE ANIME! VOI STESSI CON IL VOSTRO COMPORTAMENTO AVETE USURPATO LE VOSTRE ANIME, AVETE CREATO DELLE VORAGINI ALLE VOSTRE ANIME, MA IN QUELLE VORAGINI NON C’ERA SANTITÀ!”.
Questa sera il Cielo non si pronunzia molto!
Io Madre e Mio Figlio questa sera abbiamo riempito la voragine che voi avete creato nelle vostre anime.
Vedete, figli! Voi dovete curare l’anima, che è un dono di Dio, ma voi, ahimè, non ve ne curate abbastanza; voi curate la mente e non comprendete che, se non vi curate l’anima non curate la mente.
Voi vi chiederete: “COSA VORRÀ DIRE IL NOSTRO SIGNORE?”.
PRESTO DETTO: “L’ANIMA VOSTRA DEVE ESSERE COLMA DI ME, COLMA DI SANTITÀ E DOVETE NUTRIRLA CON LA PREGHIERA, CON L’AMORE E CON GLI ATTI DI CARITÀ!”.
Figli Miei, quando fate un atto di carità, l’anima, la mente e il cuore devono stare bene e, se tutto ciò non accade, non siete accanto al Mio Sacratissimo Cuore e arrecate un grande dolore al Mio Sacratissimo Cuore e, quando quell’atto di carità, per una cosa o per un’altra, viene fatto e poi pensato e ripensato nelle vostre menti, è ancora una lancia nel mio costato.
NON FATELO, FIGLI MIEI! QUANDO FATE LA CARITÀ, FIGLI, GIOITE, GIOITE E COSÌ L’ANIMA VOSTRA GUARIRÀ E FARETE COSA BUONA PER ME, PER LA MADRE SANTA, PER DIO PADRE CELESTE E PER TUTTO IL FIRMAMENTO CELESTE!
Infine, cari figli, IO e la Madre Mia e Madre vostra desideriamo dirvi una cosa sola: “IL CIELO NON VI LASCERÀ MAI SOLI IN QUESTO TURBINIO DELLA VITA TERRENA! IO E LA MAMMA SANTA CONTINUEREMO AD INDICARVI LA VIA DELLA SALVEZZA, MA VOI DOVETE DESIDERARLO! L’ANIMA DEVE FARE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE ED ATTRAVERSARE IL CUORE DI DIO PADRE CELESTE PER POI ENTRARE IN QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO”, DOVE VIVRÀ PER L’ETERNITÀ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Adesso vi diamo un dolce saluto e vi benediciamo!”.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA TENUE E UN MANTO CHE LUCCICAVA DI PIETRE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SULL’AVAMBRACCIO DESTRO AVEVA UN VELO DA SPOSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL TABOR (LUOGO SCELTO DA DIO).
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO PIANTE DI ULIVO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche