Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Maggio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SIATE UNITI! IN QUESTO TEMPO, SE NON SARETE UNITI, I VOSTRI RAPPORTI DIVENTERANNO ANCORA PIÙ FREDDI E DISTANTI E CIÒ NON È QUELLO CHE DESIDERA DIO PADRE CELESTE!”.
Vedete, figli! Io vengo quasi ogni giorno su questa terra per indicarvi il percorso che dovete seguire, quel percorso che vi porterà verso la salvezza ed accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù; Io, come Madre, non mi stancherò mai di dirvi che i rapporti tra voi devono essere più socievoli e più fraterni; un fratello deve esserci sempre per l’altro fratello; è così che formerete la comunità di Dio, la famiglia di Dio.
Piccoli Miei, siate sempre sinceri gli uni con gli altri, non siate mai prevenuti verso l’altro; l’incontro che fate con l’altro deve essere a cuore aperto e pulito.
FATE CHE TRA DI VOI NON CI SIANO CRITICHE, OGNUNO ACCETTI L’ALTRO COSÌ COM’É, RIUNITEVI SPESSO PER SPEZZARE UN PEZZO DI PANE TRA VOI, FATE TUTTO NEL NOME DI DIO E NON DIMENTICATE DI RIMANERMI ACCANTO E DI SOSTENERMI CON LA PREGHIERA, PERCHÉ IL MIO CUORE DUOLE MOLTO!
Anche oggi, figli, da questo Colle grido forte: “FERMATE QUESTO CONFLITTO SACRILEGO E CHIEDETE PERDONO A DIO, AFFINCHÉ VI PERDONI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, calda, tremebonda e piena di ME, entri nelle menti di tutti i figli di Dio e faccia comprendere loro che è cosa buona l’unione tra loro come pure è cosa buona venire accanto al Mio Sacratissimo Cuore.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO oggi non mi dilungo molto, ma una cosa ve la dico: “VOI NON ANDRETE VERSO LA PERDIZIONE, PERCHÉ IO FARÒ DI TUTTO, AFFINCHÉ VOI CAMMINIATE NELLA GIUSTA DIREZIONE! IO, COME LA MAMMA SANTA, NON MI STANCHERÒ MAI DI GUIDARVI!”.
Figli Miei, camminate sulla via che IO vi ho indicato e così arriverete accanto al Mio Sacratissimo Cuore!
Non è facile camminare sulla via, ma IO farò sì che non sarete vessati e deviati!
FORZA, FIGLI MIEI, IO SONO SEMPRE CON VOI !”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO CHIARO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche