Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Marzo 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per donarvi tutto l’Amore materno.
Oggi mi son detta: “ADESSO VADO DAI MIEI FIGLI E LI RIEMPIO DI AMORE E DI SANTITÀ E FORSE COMPRENDERANNO CHE È COSA BUONA E GIUSTA CAMMINARE SEMPRE CON LE COSE DI DIO NEI LORO CUORI E PRODIGARSI SEMPRE PER LA PACE DI TUTTA L’UMANITÀ!”.
Figli Miei, ripeto: “NON AVVENGA MAI LA CARESTIA DI DIO NEI VOSTRI CUORI, NON FATE CHE I VOSTRI CUORI SIANO INARIDITI E VADANO ALLA DERIVA! GESÙ, SE TROVERÀ I VOSTRI CUORI ARIDI, FARÀ FATICA AD APRIRLI E, PERTANTO, VOI FATE IN MODO CHE ESSI RESTINO SEMPRE PREGNI DELLE COSE DI DIO! I CUORI PREGNI DI DIO SONO CUORI COME IL BURRO ED ECCO CHE IL VOSTRO SIGNORE VI ENTRA CON FACILITÀ! ASSAPORATE NEI VOSTRI CUORI QUANTO È GRANDE E DELIZIANTE L’ABBONDANZA DELL’AMORE DI DIO, NON SIATE MAI SAZI DELLE COSE DI DIO E RIMANETE SEMPRE AFFAMATI, PERCHÉ, SE NE RIMANETE AFFAMATI, I VOSTRI CUORI MAI POTRANNO CONOSCERE LA CARESTIA DI DIO!”.
FIGLI MIEI, COS’É IL VOSTRO CUORE SE NON È VISITATO DA DIO, BENEDETTO DA DIO ED UNTO DA DIO?
NULLA, FIGLI MIEI, NULLA!
Vedete, figli! IL PADRE CELESTE, QUANDO NON PUÒ ENTRARE NEI VOSTRI CUORI, MI DICE: “DONNA, SONO UN PO’ ADIRATO E UN PO’ TRISTE!”. Io gli rispondo: “GRANDE SANTITÀ PERCHÉ?”. E LUI mi dice: “NON POSSO ENTRARE NEI CUORI DEI FIGLI! DONNA, VAI SULLA TERRA, CHIAMA I MIEI E TUOI FIGLI E DÌ LORO DI NUTRIRSI DEL MIO AMORE E DI SPALANCARMI I LORO CUORI, AFFINCHÉ IO NE POSSA PRENDERE POSSESSO!”.
Questo dice Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, benedetta, calda, abbondante, santificante e mai arrogante su tutti i figli della terra, affinché comprendano che voglio sentirmi desiderato e cercato.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
Sì, figli, è piacevole essere cercati e desiderati!
POTRESTE MAI FARLO PER ME?
IO non mi sono mai tirato indietro e  l’ho fatto anche in questo momento; non lo pretendo, ma desidero che scaturisca dai vostri cuori; IO so che nei vostri cuori vi è grande generosità, ma non comprendo il perché non la facciate venire fuori; non abbiate paura, donatevi a ME e, se male vi sarà fatto, donatelo a ME ed IO lo trasformerò in gioia e carità.
FORZA, FIGLI MIEI, IO SARÒ LA VOSTRA FORZA, IO SARÒ COLUI CHE, QUANDO IL VOSTRO RESPIRO SARÀ AFFANNOSO, SI AVVICINERÀ E SOFFIERÀ PER FARVI RESPIRARE E TUTTO SARÀ SANTIFICATO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA UNA CORONA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI GIRASOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI PRESENTI OGGI ALLA FONTE. (GESÙ HA APERTO IL SUO CUORE E L’HA MOSTRATO E DONATO A TUTTI NOI).
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche