“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, in questo giorno santo Dio mi ha mandata a voi, affinché tutto si ripetesse, come undici anni fa, a quest’ora.
In tanta violenza della terra, Dio vi ha donato uno spiraglio di gioia e di luce: la Sua Fonte!
Vedete, figli, questo luogo è santo! Io venni e chiamai i figli di questa città e di tutta la terra, loro arrivarono, ma i loro cuori erano pittoreschi, volevano manifestarsi più della volontà di Dio.
Voi comprendete?
Questo luogo, figli, resta sempre il luogo del ristoro per tutti i figli della terra.
Come ho annunziato poc’anzi, chi tocca questa terra, porterà nella sua dimora granelli pregni di santità che all’uscio della porta formeranno una barriera santa dove satana non potrà oltrepassare, perché questi figli sono Cosa di Dio, scelti da Dio.
Verrà un tempo in cui i figli comprenderanno che è qui che dovranno venire, affinché Io asciughi le loro lacrime e ponga nei loro cuori la gioia e la luce di Cristo.
Figli Miei, se venite in questo luogo, uno alla volta, nel vostro silenzio, quasi sentirete la terra che oscilla sotto i vostri piedi, perché Dio elargisce tutta la Sua Santa potenza quando i figli toccano il Suo suolo Santo e scelto da LUI.
Tanti hanno gettato fango su questo luogo, ma è qui che torneranno; hanno gettato fango addosso al Padre Celeste, ma il Padre Celeste non è rancoroso come voi sulla terra e poi, volete mettere la pazienza di Dio Padre? Cosa che voi non capirete mai!
Pensate per quanto tempo Dio è capace di aspettare un figlio, anche qui aspetta molti figli, undici anni or sono, ma la Sua pazienza è tanta, perché è Santità, è Spirito libero di Dio Padre Celeste.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda santa, santificante, calda, abbondante, luminosa e bonificante su tutti i figli della terra, affinché comprendano che questo anniversario è cosa buona per tutta la terra, è un’altra santità aperta.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Non importa! Il Cielo non ha insistito, affinché i figli accorressero e questa è grande lezione per voi. Sapete perché? Perché IO non obbligo nessuno, chi mi ama accorre a Me anche con le ginocchia sulla terra e mi cerca con frenesia. IO poi, decido di farmi ritrovare ed ecco che accade il miracolo più grande che Dio elargisce: illumina l’anima dell’uomo.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA, IN MINIATURA, LA PRIMA ROCCIA CHE LO STRUMENTO POSE DINNANZI ALL’ALBERO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATO L’ALBERO DELLA FONTE CON IL CESPUGLIO INFESTANTE CHE LO STRUMENTO TOLSE UNDICI ANNI FA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA CON UN’ACQUASANTIERA GRANDE IN PIETRA GREZZA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.