“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, con Me ci sono Dio Padre Celeste, Mio Figlio Gesù Cristo, lo Spirito Santo, tutti gli Arcangeli e tutti insieme siamo venuti sulla terra per benedire il vostro cammino e per la purificazione dei vostri cuori e delle vostre anime.
Vedete, figli! Il Padre vostro comprende bene che siete sulla terra e siete pregni di peccato, ma, con la sua grazia e con la sua potenza, si adopera, affinché queste anime straziate e vessate da Satana, nel momento in cui faranno ritorno a Casa Sua, non siano troppo straziate e dannate; l’anima, quando arriva al Padre Celeste e si presenta davanti al Suo Trono, è un po’ intimidita, perché è convinta di essere caricata di tutti i peccati che l’essere umano ha compiuto, ma Dio Padre Celeste la guarda, la scruta, le fa un dolce sorriso e le dice: “VIENI, SEI UNA MIA OPERA! ENTRA!”.
Ecco, figli, che l’anima regina ha fatto ritorno al Padre ed è entrata in quell’immenso territorio chiamato “Cuore di Dio” ed è lì che l’anima vostra vivrà per l’Eternità.
È per questo che Dio Padre Celeste, il Figlio e lo Spirito Santo in questa nuova era vengono a purificare le anime, affinché siano degne di presentarsi dinnanzi al trono di Dio.
Ripeto: “LE APPARIZIONI DI QUESTO TEMPO SONO FORTEMENTE RIVOLTE AI POPOLI DELLA TERRA! IL FIGLIO DI DIO SCENDE, SEMPRE DI PIÙ, A LIVELLO DELLE CREATURE E NON ERA MAI ACCADUTO CHE IL GRANDE DIO PADRE, MISTERO DELL’UNIVERSO, VENISSE A PURIFICARE LE ANIME TERRENE!”.
Adesso vi dico: “LEGGETE LENTAMENTE QUESTI MESSAGGI, MA PRIMA DI FARLO INVOCATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÈ, PER RICEVERE QUESTI IMMENSI DONI FATTI DA DIO, VENGA A PREPARARE I VOSTRI CUORI, PORTATELI ALLA MENTE E POI LENTAMENTE RILEGGETELI, FATE CHE ANCHE IL CUORE SI DELIZI E, SE TUTTO VERRÀ FATTO CON L’INVOCAZIONE DELLO SPIRITO SANTO, ANCHE L’ANIMA REGINA SI NUTRIRÀ DELLE COSE DI DIO ED ECCO CHE NON LA SPORCHERETE CON I PECCATI TERRENI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, santa, indimenticabile, penetrante e faccia comprendere a tutti voi figli della terra di rimanere con il cuore e con l’anima purificati dal Padre Mio e Padre vostro.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, non faccio che guardarvi dall’alto dei Cieli! In questo tempo IO, la Mamma Santa, tutti i Santi, gli Angeli e gli Arcangeli siamo sopra di voi per proteggervi dagli attacchi satanici, attacchi che in questo tempo sono molto forti.
IO vi dico: “AMATEVI, NON SIATE RANCOROSI, NON INNESCATE LITIGI, PERCHÉ, OGNI VOLTA CHE LO FARETE, APRIRETE LA PORTA A SATANA E AI SUOI SEGUACI, RIMANETE SEMPRE CON LE COSE DI DIO NEI VOSTRI CUORI, TENETEMI NEI CUORI COME UN GIOIELLO PREZIOSO! IO SONO PREZIOSO PER VOI, MA ANCHE VOI LO SIETE PER ME! VOI SIETE LA MIA GIOIA E IL MIO TORMENTO RICORRENTE, MA MAI VI PERDERÒ DI VISTA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PRATO DI GIGLI BIANCHI CON IN MEZZO I FIGLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA COLLINA E TUTTI I POPOLI SEDUTI AD ASCOLTARLO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.