Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Ottobre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, questo cammino sulla terra sarà un po’ più leggero solo se farete come vi ho sempre detto, ma, se ognuno di voi pensa a sé ed è sempre più convinto che non si debba fare unione, allora non avrete compreso nulla.
È l’unione e la socialità che vi fanno vivere su questa terra! L’unione per voi è sopravvivenza!
Piccoli Miei, fate che i vostri cuori non siano in carestia di Dio come pure non siano assenti di sofferenza altrui!
Dio Padre Celeste vi ha messi su questa terra, affinché foste uniti, ma invece voi avete ridotto questa terra in una carneficina umana.
BASTA, FIGLI! IL TEMPO DELL’ODIO E DEL RANCORE È FINITO! ADESSO VENGA AVANTI IL TEMPO DELL’AMORE, DELLA PACE E DELLA CARITÀ E IL MONDO COMINCI A VIVERE UNA VITA RIVOLTA A DIO E, CON ESSO, PURE I FIGLI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, tremebonda e piena di ME e vi faccia comprendere che questo è tempo di svolta e il vostro modo di vivere non è più gradito a ME e al Padre Mio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi vengo a voi per dirvi: “CAMMINATE SU QUESTA TERRA, CAMBIATE IL VOSTRO MODO DI VIVERE, CERCATE ME E NON LE COSE FUTILI! LE COSE FUTILI NON VI DANNO NULLA, INVECE IO VI DO AMORE, GIOIA, SERENITÀ E VI DONO ANCHE IL MIO BALSAMO RESTAURATORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN VELO DA SPOSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI ROCCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE PREGAVANO ALLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche