Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Settembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per prendere tra le mani i vostri cuori vessati.
Figli Miei, quanta sofferenza mi arrecate ogni giorno, ma non temete, perché Io, Mamma vostra, metto tutto nel Mio cuore.
Il Mio cuore di Madre anela alla vostra felicità e il mio desiderio è che siate tutti uniti tra di voi, diventiate buoni cristiani e non manchino mai dalle vostre menti e dai vostri cuori le Cose di Dio, affinché l’anima regina si nutra.
L’anima vostra ha bisogno del nutrimento delle Cose di Dio per poi guidarvi per le vie sante!
FIGLI MIEI, CI PENSATE MAI A QUESTO IMMENSO DONO CHE DIO PADRE CELESTE VI HA FATTO?
NO, FIGLI, VOI NON CI PENSATE, PERCHÉ TUTTO VI É DOVUTO!
VOI AVETE MAI PENSATO CHE É UN DONO DI DIO?
VOI AVETE COMPRESO CHE DIO VI HA DONATO L’INTELLETTO?
VOI AVETE COMPRESO CHE DIO VI HA DONATO L’ETERNITÀ?
E VOI, FIGLI MIEI, PER TUTTO QUESTO TEMPO COSA AVETE DONATO A DIO?
DIO VI HA MANDATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, IL QUALE SI É FATTO UOMO IN MEZZO A VOI, HA BRAMATO CON GRANDE BRAMOSIA LA CROCE, VI HA DONATO SANGUE ED ACQUA E VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
Adesso, figli, dite ciò che vi dico: “PADRE, PADRE NOSTRO, NOI SIAMO AFFLITTI, PERCHÉ LA MAMMA SANTA CI HA FATTO COMPRENDERE L’ALLONTANAMENTO BRUTALE DA TE! NON TI ABBIAMO DATO TEMPO, AFFINCHÉ TU POTESSI CONVINCERCI E, COME SEMPRE, CON LA NOSTRA ARROGANZA TI ABBIAMO GIRATO LE SPALLE, NON TI ABBIAMO GUARDATO NEGLI OCCHI E CE NE SIAMO ANDATI. PADRE, PADRE NOSTRO, ADESSO NOI CI PROSTRIAMO A TE, TI CHIEDIAMO PERDONO, TI PREGHIAMO E CI AFFIDIAMO ALLA TUA INFINITA MISERICORDIA! PADRE, SE PUOI, PERDONACI!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovete dire al Padre!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, dolce, santa, tremebonda, infinita e vi faccia riflettere che ciò che vi manca è il mio bene, ma non volete ammetterlo e, quando poi c’è la necessità, la prima parola che pronunciate è Gesù.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE COSTANTEMENTE VI INSEGNA LA VIA DA PERCORRERE!
Figli Miei, se solo voi rimaneste un po’ più accanto a ME, farei di voi figli esemplari, figli dal cuore docile, figli con cuori senza astio, ma solo con carità e amore.
FORZA, FIGLI MIEI, POTETE FARCELA, PERCHÉ VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE CARNE DI DIO E NON POTETE ESSERE DIVERSI DA LUI!
Voi siete sulla terra e, di tanto in tanto, si può anche deviare, ma voi avete deviato troppo, siete andati oltre ogni limite, ma non temete, perché il Cielo vi aiuterà, IO vi aiuterò, stenderò il mio braccio potente e vi solleverò dal fango terreno”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA TENUE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PULCINO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI PRESENTI OGGI ALLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche