“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, IL MIO CUORE È TRISTE! DALL’ALTO DEI CIELI HO VEDUTO LA TERRA E COLORO CHE LA ABITANO! NON MI PIACE ED È TUTTO DA CAMBIARE!”.
Adesso mi rivolgo ai Miei amati Pastori: “FIGLI, SPALANCATE LE PORTE DELLE CASE SANTE, USCITE E CON I VOSTRI ABITI CONSACRATI ANDATE E GUIDATE QUESTO GREGGE ORMAI ALLA DERIVA NEL CAMMINO VERSO IL SIGNORE GESÙ CRISTO! FIGLI, SIATE DOLCI E A MODO, ALTRIMENTI SI ALLONTANERANNO ANCORA DI PIÙ! I FIGLI DI QUESTA TERRA SONO VUOTI DELLE COSE DI DIO! CHE FIGLI DIVENTERANNO SE NON SARANNO PIENI DELLE COSE DI DIO? SARANNO FIGLI INFELICI E LE GENERAZIONI FUTURE SARANNO ANCORA PIÙ INFELICI! FATE CIÒ CHE VI DICO! DIO VI GUARDA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.