Messaggi della Domenica

Messaggio del 26 Dicembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo tempo santo per il Cielo e per tutta la terra viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, PRESTO QUEST’ANNO FINIRÀ E IL NUOVO ANNO ARRIVERÀ! NEL NUOVO ANNO PROPONETEVI DI CAMMINARE SULLA VIA CHE VI MOSTRERÀ LA DELIZIA, NEL NUOVO ANNO È IMPORTANTE CHE TUTTI VOI FRATELLI CAMMINIATE UNITI!”.
SAPETE COSA INTENDO PER “UNITI”?
Intendo che, ogniqualvolta vi vedete, i vostri sguardi devono sorridere, perché in quel momento è Gesù che guarda con i vostri occhi e, se non vi vedete, vi dovete cercare, non dovete criticarvi ed ogni parola donata da un fratello accettatela come se accettaste Me.
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI? Forse no, ma non temete!
Non manca il tempo in cui vi farò comprendere, ma forse non c’è molto da comprendere!
AMATEVI COME DIO AMA VOI! NON VI SERVE ALTRO!
In questo nuovo anno proponetevi di non essere rancorosi  e di percorrere, l’uno dietro l’altro, la vigna di Dio; il vostro cammino nella vigna è fatto anche di soste e, figli, quando sostate, sgranocchiate qualcosa insieme, parlate delle Cose di Dio, per ogni frase detta fate che sia accarezzata da Cristo e guardate sempre avanti fino a raggiungere la meta.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, benedetta, tremebonda e colma di fuoco, penetri nelle menti di tutti voi figli della terra e dalle menti, pensando quasi distrattamente al Mio Nome, portatela ai cuori ed ecco che IO li renderò un trionfo di gioia, della quale anche le vostre anime si nutriranno.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Il Mio amore per voi è immenso ed ogni giorno vi dono una santa alba, nella quale tutti voi camminate affaccendati, ma in ogni cosa che fate non dimenticate di dire: “GESÙ, VIENI CON ME! DEVO FARE DELLE COSE!”.
Figli Miei, quando vi accingete a pranzare, non dimenticate di chiamarmi e di invitarmi al vostro pranzo proprio come IO vi ho invitati alla mia cena.
FATE SEMPRE LA MIA DIVINA VOLONTÀ! ESSA VI ACCOMPAGNA NEL VOSTRO CAMMINO TERRENO! IO SONO IN OGNI COSA CHE VOI FATE, MA, RIPETO, NON ALLONTANATEVI DAL MIO SACRATISSIMO CUORE, CHE È COLMO DI BALSAMO RESTAURATORE E, OGNI VOLTA CHE MI CHIAMATE NELLA DIVINA VOLONTÀ, IO RESTAURO I VOSTRI CUORI UMANI; IO GUARDO NEI VOSTRI CUORI E CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE CHIUDO TUTTE LE VESSAZIONI SATANICHE CHE SONO IN ESSI RENDENDOLI COSÌ CUORI COME MAI TOCCATI, CUORI SANTIFICATI”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI LILLA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GRANI DI INCENSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA VESTE CANDIDA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA UNA PICCOLA CORONA REGALE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PICCOLO VASSOIO DORATO E CESELLATO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI DEL GRUPPO CON A CAPO UN SACERDOTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche