Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, dopo tanti e tanti miei appelli, guardandovi dall’alto, non siete stati ancora capaci di fare unione tra voi.
QUANDO COMPRENDERETE CHE L’UNIONE TRA VOI SU QUESTA TERRA È LA COSA PIÙ IMPORTANTE?
PIÙ VI ALLONTANATE GLI UNI DAGLI ALTRI E PIÙ I VOSTRI CUORI DIVENTANO FREDDI, PERCHÉ NON COLTIVATE L’AMORE CHE DIO PONE IN OGNI ISTANTE IN ESSI.
Figli Miei, quando non siete uniti, vi è un distacco e quel distacco diventa un male assoluto, perché si dissolve l’amore tra voi fratelli e si può commettere ogni tipo di atrocità: si comincia dal chiacchiericcio, poi la critica, poi subentrano il litigio e il rancore ed infine tante altre cose che neanche voi stessi non riuscite ad immaginare.
FIGLI MIEI, FATE TUTTO CIÒ CHE È VOLONTÀ DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.