“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “L’UNIONE TRA VOI È IMPORTANTE PIÙ DI QUANTO VOI POSSIATE IMMAGINARE! FIGLI, SO CHE MI STO RIPETENDO, PERCHÉ È CIÒ CHE VI HO DETTO ANCHE OGGI, MA NON MI STANCHERÒ MAI DI DIRLO, PERCHÉ UNO DEI PROBLEMI PIÙ GRANDI DELLA TERRA È PROPRIO LA VOSTRA DISUNIONE”.
PERCHÉ VI DICO CIÒ?
Perché voi siete figli di Dio e i figli di Dio non possono essere disuniti!
FIGLI, ESSENDO VOI SANGUE DELLO STESSO SANGUE, COME POTETE STARE LONTANI?
Ciò porta i vostri cuori all’aridità totale, porta voi ad allontanarvi sempre di più e, quando nasce una sola discussione, ecco che viene fuori il peggio di voi, viene fuori il male, quel male che avete assorbito nel momento in cui eravate distanti e lì satana si scatena e potreste diventare guerrafondai e potrete commettere qualsiasi atrocità.
SAPETE PERCHÉ?
Perché i vostri cuori sono stati lontani dai fratelli e da Dio! I vostri cuori, se non riescono a comprendere, vuol dire che sono lontani da Dio e in essi ha preso possesso la carestia di Dio!
Piccoli Miei, non potete vivere con la carestia di Dio nei vostri cuori, ma dovete vivere immersi nell’Amore e nella Misericordia di Dio e nello Spirito Divino, affinché la famiglia celeste sia perfetta.
Ecco, figli, questo è ciò che Dio mi ha detto di dirvi ed Io ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, benedetta ed assoluta su tutti i figli della terra, affinché comprendano che la distanza e il muro che hanno messo tra loro sono da abbattere quanto prima.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SÌ, SONO GESÙ!
Questa sera vi dico anche IO ciò che vi ha già detto la Madre Mia e Madre vostra: “È TEMPO DI ABBATTERE IL MURO, È TEMPO IN CUI UNA MANO STRINGA L’ALTRA MANO, È TEMPO IN CUI I VOLTI SI SFIORINO, È TEMPO DI UNIONE, AFFINCHÉ NON DIVENTIATE CARNEFICI DI VOI STESSI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE MAGENTA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, TRA LE MANI AVEVA UNA CATENA A MAGLIA GROSSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI INCROCIATI TRA LORO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE VIE: UNA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE E L’ALTRA TUTTA BUIA, MA AD UN CERTO PUNTO LE DUE VIE SI INCROCIANO E SONO ILLUMINATE ENTRAMBE DALLA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.