“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, UNITEVI, CERCATE LE VOSTRE MANI, CREATE TRA VOI MOMENTI DI CONVIVIALITÀ!”.
Vedete! Dio si rallegra quando vede i figli che sorridono tra di loro con sincerità, gioisce quando la carità fatta arriva al Suo Sacratissimo Cuore, ma quando ciò non accade viene distolto dal frastuono delle bombe e si assopisce.
Poc’anzi, passando dal trono di Dio Padre Celeste ho udito: “DONNA, DONNA, VIENI PER ASCOLTARMI!”.
“DIO PADRE COSA DEVO ASCOLTARE?”.
Egli mi ha detto: “ALCUNI FIGLI SI SONO AMATI E TANTI HANNO FATTO LA CARITÀ!”.
“GRANDE SIA LA TUA MISERICORDIA!” ho risposto.
Dio Padre poi mi ha detto: “VAI DONNA SULLA TERRA, CHIAMA A RACCOLTA I TUOI FIGLI, COMPRESI I PECCATORI E FAI COMPRENDERE LORO CHE IL MIO AMORE È UGUALE PER TUTTI, SENZA DISTINZIONE. FACCIANO ANCHE LORO COME ME, SI AMINO SENZA GIUDICARE, SENZA GUARDARE LA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO DEL FRATELLO, MA GUARDINO LA TRAVE NEL LORO OCCHIO!”.
Forza figli! Unitevi al Sacratissimo Cuore di Dio Padre Celeste, mostrate ai Suoi occhi la gioia di amarvi e di condividere il cammino verso la santità!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.