“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, nel mentre mi districavo tra la preghiera e i santi ho udito una voce, era Dio Padre Celeste e mi ha detto: “EHI TU DONNA, VIENI A ME!”. Io con il capo chinato mi sono avvicinata al Padre e mi ha detto: “MARIA, ADESSO CHE TI ACCINGI AD ANDARE SULLA TERRA FAI COMPRENDERE, CON AMORE, AI MIEI FIGLI, AI TUOI FIGLI, QUANTO È GRANDE IL MIO AMORE PER LORO. FAI COMPRENDERE LORO TUTTA LA MIA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA E DÌ PURE CHE NON VEDO L’ORA DI VEDERLI UNITI. SE LORO SI UNIRANNO COME UN TEMPO, DEVONO IMMAGINARSI TUTTI AL MIO TAVOLO, UN TAVOLO CHE NON HA FINE, IL TAVOLO SANTO, PERCHÉ ANCHE NELL’ALTO DEI CIELI SI CELEBRERÀ LA LORO UNIONE!”.
Io ho risposto: “SARÀ FATTO PADRE CELESTE, AL RITORNO TI INFORMERÒ SU CIÒ CHE MI HANNO DETTO!”.
Questo mi ha detto il Padre ed Io, con il Mio ritorno, dirò che voi state lavorando su questa immensa unione, ma non deve essere un’unione effimera, deve essere un’unione come una fortezza, un bene sincero, uno per tutti e tutti per uno!
Fate questo e avrete fatto cosa gradita a Dio Padre Celeste che come dono, come vi ha già detto, il tavolo sarà infinito e poi tutti sul Suo Sacratissimo Cuore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, accarezzevole, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che troppo tempo è passato senza unirsi, senza far famiglia, troppo tempo è trascorso dove la famiglia non si è riconosciuta, ma si è offesa, maltrattata e bistrattata.
Basta figli, avete sentito il desiderio del Padre Mio? Unione ferrea, mai come in questo tempo!
Se sarete uniti, di ciò che accadrà nella Chiesa voi ne attutirete i danni, perché siete voi la Chiesa, quella importante. Cosa sarebbero mille Case Sante senza un figlio dentro? Non sarebbero altro che mura gelide e spente, ma con la presenza di uno, due figli, il tutto si colora di celeste.
Fate presto, IO sono disponibile! Chiamatemi e vedrete in quanto vi farò unire, in un tempo che neanche voi ve ne accorgerete, ma questo dovete farlo voi, perché voi avete spezzato questo cordone e voi dovete rinsaldarlo più forte di prima, con rispetto, ricordandovi che siete parte della famiglia celeste.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE ROSSO GERANIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLE MANO DESTRA AVEVA, IN MINIATURA, UN TURIBOLO FUMIGANTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TAVOLO VUOTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI UN PO’ IN LONTANANZA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.