Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, DESIDERO METTERE GIOIA NEI VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ POSSIATE ASSAPORARE LA GIOIA DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E COSÌ SARETE PROPENSI AD ALLARGARE I VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ DIMORI IN ESSI!”.
Vedete, figli! Voi, visto che dono dolcezza e gioia ai cuori e cerco di ravvivare le vostre menti, non sapete più cosa pensare e cosa fare!
Non abbiate paura! Io, Mamma Maria, farò tutto per voi! Nessun figlio sarà lontano dal Mio Cuore Immacolato!
Io andrò per le vie del mondo, cercherò tutti i Miei figli, soprattutto i peccatori, e farò comprendere loro che è cosa buona avvicinarsi al Sacratissimo Cuore di Gesù.
Piccoli Miei, non siate avviliti! Voi siete figli di Dio! La vita terrena soventemente vi confonde, ma presto Io sarò qui con voi, sarò con voi per farvi vedere tutto molto più chiaro! Voi dovete tenere una sola visione: CRISTO CROCIFISSO, IL VOSTRO BENE, LA VOSTRA SPERANZA, LA VOSTRA GIOIA. Se lo accoglierete nei vostri cuori, figli, non dovrete temere più nulla, perché Gesù vi indicherà cosa è buono e cosa è male e non permetterà che prendiate la via sbagliata.
PICCOLI MIEI, DATEMI LE VOSTRE MANI ED AGGRAPPATEVI AL MIO MANTO MATERNO E COSÌ SARETE IN ODORE DI SANTITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PICCOLO LAGO CON ACQUA TORBIDA.