“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli di tutta la terra, scoprite la bellezza e la gioia di vivere in questo immenso giardino che Dio Padre vi ha donato, nell’unione e nella pace, sentirete nel cuore la delizia!
Io so che voi camminate verso la modernità, non date più valore alle Cose di Dio, alle cose vere, le cose che pongono nei vostri cuori la bellezza e la misericordia di Dio e allora, Io Madre, insisto affinché voi mi ascoltiate e proviate a vivere così, vivere tutti come se foste in un immenso cortile.
Avete mai pensato quanta gioia vi dà?
No, voi questo non lo pensate! Voi guardate i mille luccichii che satana vi mostra, la finzione che satana vi mostra.
Poveri figli! Come si lasciano ingannare da satana!
Figli Miei, satana prima vi mostra i mille luccichii e vi attira a sé per poi vessarvi fino all’anima con compiacimento.
È questo ciò che volete? Un Padre grande e misericordioso o satana? Dove penderete voi?
Non lasciatevi ingannare dai mille luccichii, sono finti, sono trappole per le vostre anime.
Correte accanto al Sacratissimo Cuore di Dio Padre, lì troverete amore, gioia, perdono e misericordia; quella è la vera luce potente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ALL’IMBRUNIRE.