Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Marzo 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo tempo così santificante per la terra viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “CUORI MALVAGI, CHIEDETE PERDONO A DIO, CONVERTITEVI, NON RIMANETE LÌ AD ASCOLTARE LA VOCE DI SATANA, MA PRENDETE LA CORONA ED IMPLORATE LA LUCE DI DIO!”.
QUANTO ORRORE SU QUESTA TERRA!
PUÒ ESSERCI TANTO MALE IN UN FIGLIO DI DIO?
NO, NON PUÒ! COLORO CHE CONSERVERANNO TUTTO QUESTO MALE NEI LORO CUORI SI SONO VENDUTI A SATANA ALLONTANANDOSI VELOCEMENTE DA DIO.
Figli Miei, ricordate che il male non sfocerà mai in qualcosa di bello, ma l’amore verso l’Umanità e verso Dio è una grande bellezza che voi non avete neanche pregustato, perché la prepotenza e l’arroganza che sono in voi non ve lo permettono.
STOLTI, FERMATEVI, FATE CHE SU QUESTA TERRA SPUNTI UN’ALBA FELICE E SERENA E IL GIORNO VERRÀ IN CUI RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE!
FORZA, RAVVEDETEVI, FERMATE IL MALE E FATE CHE IL CUORE DI DIO GIOISCA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche