Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Novembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON ANGUSTIATEVI PER IL MIO DOLORE AL CUORE! È VERO CHE FATE IN MODO CHE IL MIO CUORE DOLGA, MA, FIGLI, IO SONO MADRE PROPRIO COME TUTTE LE MADRI DI QUESTA TERRA! COSA FANNO LE MADRI? QUANTI FIGLI ARRECANO DOLORE ALLE MADRI? LE MADRI POI SONO SEMPRE PRONTE AD UNA CAREZZA PROPRIO COME ME, CHE VI AVVOLGO NEL MIO MANTO MATERNO, MA CIÒ NON SIGNIFICA CHE IO SMETTERÒ DI ESSERE SEVERA. FIGLI, SE CIÒ ACCADESSE, COSA FARESTE VOI? SE ADESSO SIETE LONTANI DALLE COSE DI DIO, FIGLI, VOI ARRIVERESTE AL PUNTO DI NON RICORDARE PIÙ NEANCHE IL SUO VOLTO COSA CHE DOVRESTE TENERE SEMPRE DINNANZI AI VOSTRI OCCHI! DIO È GIOIA PURA, È POTENZA! VOI, FIGLI, SU QUESTA TERRA SIETE PICCOLI E, SE SOLO ASCOLTASTE CIÒ CHE VI DICO, NEI VOSTRI CUORI CI SAREBBE UN TRIONFO DI GIOIA!”.
Figli Miei, non vi parlerò d’altro, ma tengo a ricordarvi cosa fare riguardo alla pandemia: BANDIRE LA POCHEZZA E LA STOLTEZZA E FARE CIÒ CHE È UTILE PER VOI E PER GLI ALTRI.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI ROSE COLOR VINO.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche