“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Vedete figli! Questa sera il Cielo ha deciso di non pronunziarsi, affinché i popoli della terra possano riflettere sulla mancanza della Parola del Cielo.
Riflettete, riflettete a lungo su cosa accade su tutta la terra e ricordate che siete figli di Dio!
Questo dovevo dirvi e ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, tremebonda, abbondante, santa e santificante su tutti i popoli della terra e li induca a comprendere il silenzio di questa serata. Sì, il silenzio!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO GESÙ!
Vedete, questo silenzio celestiale deve far sì che il vostro cuore dolga.
Voi direte: “PERCHÉ?”.
“PERCHÉ SE IL VOSTRO CUORE NON DUOLE PER LA MANCANZA DELLA PAROLA CELESTIALE, ALLORA QUESTO SIGNIFICA CHE VI SIETE ALLONTANATI DA DIO DEFINITIVAMENTE!”.
Badate bene, figli, le porte del Mio Sacratissimo Cuore non saranno mai chiuse, voi chiudete le vostre, ma le Mie porte sono sempre spalancate per accogliere tutti i figli, compresi i peccatori.
In verità avrei voluto dirvi altro, ma non lo dico, perché Dio Padre Celeste ha indotto il Cielo al Silenzio!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LA MANO DESTRA INSANGUINATA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE VORAGINE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FIAMMELLA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.