“Cari figli, ecco! La Madre Maria viene nuovamente in mezzo a voi con il Cuore colmo di Gioia, per ringraziare tutti questi figli che sono accorsi alla Mia Fonte della Purificazione.
Ecco, figli Miei, così la Madre Maria vuole vedere i Suoi figli: tutti uniti nell’Amore di Dio, tutti caritatevoli; tutti con il Cuore aperto verso i loro fratelli.
Figli Miei, donatevi ai fratelli; a quelli che hanno molto meno, specialmente i più disagiati; date loro il vostro Amore, e ristorateli; date da mangiare ai poveri.
Figli, ripeto: “La Carità!!!”. Quando la fate, dovete sentire nei vostri cuori una Gioia immensa; se voi sentite la Gioia, vuol dire che voi siete nell’Amore di Dio. Ricordate che il Padre celeste terrà presente ciò per la vostra vita eterna.
Figli, a voi tutti qui presenti: vi incarico ad essere discepoli di Dio; andate e dite ai vostri fratelli e sorelle: “Siamo stati alla Fonte della Purificazione; venite, venite fratelli!!! Venite a ristorarvi con noi; la Madre e il Figlio ci aspettano per donarci tutto il Loro Amore”.
Adesso, vi do una benedizione speciale dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!