“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, liberate la santità di Dio che avete nei vostri cuori, l’ardore di Dio che è posto nei vostri cuori e lasciateli andare e, vedrete, andrete incontro ai vostri fratelli e sorelle per abbracciarli e stringerli a voi, sarete operatori d’amore e di pace, tutti insieme nell’amore di Dio.
Se qualche parola è detta male, datela a Me, Io la porgerò sul Mio Cuore e anch’essa diventerà buona; non date peso a parole che non hanno senso, voi le dite perché siete terreni e imparate a non portare rancore su delle frasi vuote, prendete quelle frasi vuote e riempitele dell’amore di Dio e si moltiplicheranno.
Figli Miei, Io sono qui per aiutarvi, per aiutarvi a sprigionare l’ardore, quell’ardore che dovrebbe farvi sentire accanto al Sacratissimo Cuore di Dio, un ardore che porta alla carità, all’ascolto, al saper commuoversi, un ardore che vi rende delicati come non mai, ma forti nella fede in Dio.
Forza, spalancate i cuori e lasciateli andare e fate attenzione di non mettere altra cosa al suo posto, Io vigilerò affinché ciò non accada e, dopo che avrete fatto questo, voi sarete figli diversi, vi guarderete e direte: “Hai lo sguardo di Cristo!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI SEDUTI PER TERRA CHE CONDIVIDEVANO PEZZI DI PANE.