Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Agosto 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FATE PRESTO! PROTEGGETE I FIGLI AFGHANI! L’UOMO MALVAGIO NON HA FINITO ANCORA E SFERRERÀ IL SUO ATTACCO DI SORPRESA! USATE IL DIALOGO CON I GOVERNANTI PIÙ ACCOMODANTI, AFFINCHÉ SI POSSA TRACCIARE UNA LINEA CONTRO L’UOMO MALVAGIO, PERCHÉ NON SFERRI ANCORA ATTACCHI MORTALI!”.
A questi figli di Dio dico: “PENTITEVI, GETTATE LE ARMI, SIATE POPOLO IN MEZZO AL POPOLO, SIATE FRATELLI IN MEZZO AI FRATELLI! UN GIORNO RISPONDERETE SEVERAMENTE DI TUTTO CIÒ CHE AVETE COMMESSO SU QUESTA TERRA! IO SONO MADRE E IL MIO SGUARDO PENETRA NEI VOSTRI CUORI ED HO VEDUTO ANCORA CHE NON C’É PENTIMENTO, HO VEDUTO CHE IN QUESTI CUORI SOFFERENTI, ARIDI E BISOGNOSI DI ESSERE UNTI CON IL BALSAMO RESTAURATORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO NON C’É DIO”.
Ripeto: “PROTEGGETE TUTTI I MIEI FIGLI! IN TANTI POSTI DI QUESTA TERRA L’UOMO MALVAGIO SFERRERÀ IL SUO ENNESIMO ATTACCO MORTALE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BARELLE OSPEDALIERE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche