Messaggi della Domenica

Messaggio del 27 Febbraio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, con il cuore sanguinante, viene a voi per amarvi e per benedirvi.
QUANTO DOLORE, QUANTA SOFFERENZA SU QUEI POPOLI!
DA TEMPO VI RICHIAMO, AFFINCHÉ TORNIATE TUTTI ALL’AMORE DI DIO! SE QUESTI FIGLI NON SI FOSSERO ALLONTANATI DALL’AMORE DI DIO, SATANA NON LI AVREBBE POTUTO TOCCARE! QUESTO TEMPO DEVE SERVIRE A TUTTI I POPOLI DELLA TERRA, AFFINCHÉ COMPRENDANO BENE COSA ACCADE QUANDO SI È LONTANI DA DIO!
Vedete, figli! Piccoli Miei, quando ci si allontana dal bene più prezioso, il cuore e l’anima si incupiscono, la vostra mente ha un altro pensare e tutto questo vi predispone totalmente alle insidie di satana e, quando ciò accade, cambiano il cuore, l’anima e la ragione, è come se non foste più una creazione di Dio Padre Celeste.
Adesso, figli, tutti insieme rimanete nella preghiera costante e guardatevi bene da allontanarvi da Dio.
Voi siete su questa terra e, quando vi allontanate totalmente da Dio, ci sono delle avvisaglie: trascurate la preghiera, la confessione e vi allontanate sempre di più dalla Casa Santa.
Piccoli Miei, dopo che siete arrivati a questo punto, il declino è lento, ma costante e già siete lontani dal vostro bene più prezioso; fate che non si arrivi a tanto.
FIGLI MIEI, SAPETE COME SI ARRIVA A TUTTO CIÒ?
AVENDO L’ARROGANZA E LA PREPOTENZA DI SENTIRSI DIO SULLA TERRA E DI SOSTITUIRSI A LUI!
Figli, quando siete a quel punto, non riuscirete più a tornare indietro ed è lì che avrete bisogno di una figura sacerdotale che vi aiuti e forse anche vi esorcizzi, perché Satana ha già fatto i danni.
FATE IN MODO CHE LE MIE PAROLE RIMANGANO IMPRESSE NELLE VOSTRE MENTI E, QUANDO VI SENTITE LONTANI DALLA PREGHIERA E DAL CROCIFISSO, ABBIATE PAURA E TIMORE!
Adesso, figli Miei, rimanete accanto a questa Madre dolorante e pregate per i vostri fratelli dell’Ucraina, pregate lo Spirito Santo, affinché illumini le menti e comprendano che è cosa buona e giusta mettere tutto nelle mani di Dio Padre Celeste.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, bruciante, tremebonda e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che senza l’aiuto del Cielo sono inermi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
AVETE UDITO COSA ACCADE QUANDO VI ALLONTANATE DA ME E DAL PADRE MIO?
IO questa sera non mi pronunzierò molto, ma vi dico: “L’UOMO SULLA TERRA, QUANDO È DISTANTE DAL CIELO E DA DIO, SI INCATTIVISCE, IL SUO CUORE DIVENTA ARIDO ED INSENSIBILE ED È PRONTO A COMMETTERE, SPESSO ANCHE NEL NOME DI DIO, OGNI INFAMIA”.
Adesso mi rivolgo ai nullafacenti e ai nullapensanti: “STOLTI, INETTI, FERMATEVI, INGINOCCHIATEVI, CHIEDETE PERDONO A DIO PER LE VOSTRE MALEFATTE E NON DIMENTICATE CHE, PRIMA O POI, IL GIUDIZIO DI DIO VI COLPIRÀ! LIBERATE QUESTO PAESE E TORNATE INDIETRO! IL CIELO NON RESTERÀ A GUARDARE A LUNGO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO CHINATO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME ALTISSIME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE GRIGIO SCURO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, IL SUO BRACCIO DESTRO ERA A MEZZA ALTEZZA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche