Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 gennaio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi vengo a voi, figli della terra, affinché possiate fare con i vostri cuori un’immersione nelle Cose Sante di Dio Padre Celeste.
Vedete, figli! Quando siete colmi delle Cose di Dio, il vostro volto è gioioso, il carattere diventa caritatevole e predisposto verso i fratelli e le sorelle più deboli, proprio come quando fate la carità che il vostro cuore e il vostro volto sono gioiosi.
Io, vengo per portarvi la Parola di Dio, affinché possiate vivere questo vostro cammino sempre nella Luce immensa di Dio.
Figli Miei, non vi arrendete, perché nel cammino si può cadere, ma se siete colmi delle Cose di Dio, sarà Dio stesso a rialzarvi e a farvi riprendere nuovamente il cammino verso la santità.
Nel vostro cammino incontrerete fratelli e sorelle più deboli di voi, bisognosi di cibo e d’amore, fate la carità e così facendo, per un istante, sarete accanto al Sacratissimo Cuore di Dio, perché Dio, quando vede la carità è gioioso e festeggia.
Sapete perché? Perché per Dio, un figlio che ha un buon occhio per l’altro, non è così distante da LUI e poi ci sono Io che vi accompagno nel cammino, pertanto, non abbiate paura, non abbiate paura!
Camminate figli e di tanto in tanto sollevate i vostri cuori e date parole d’amore a Dio che dimora in essi.
Queste sono le Cose di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA CELESTE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche