Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata per parlare, ancora una volta, ai vostri cuori, affinché essi vadano un po’ più avanti sulla Via del Trionfo della Divina Volontà sulla terra.

Figli, molti scritti non vengono capiti e molti di voi, impazienti, si precipitano alla ricerca di nuovi indizi per conoscere gli eventi futuri e il loro svolgimento e dimenticano il loro compito principale, il loro dovere di stato: “LA PREGHIERA E L’AMORE DEL PROSSIMO”.
Mettete tutto ciò al primo posto e il resto vi sarà dato in sovrappiù!!!
IO SONO CON VOI E ATTENDO OGNI GIORNO LA VOSTRA OFFERTA TOTALE, LA VOSTRA CONVERSIONE E IL VOSTRO “SI'” IN COMPLETA FIDUCIA!!!
Datemi i vostri cuori, mettetemi veramente al primo posto nelle vostre vite ed esse cambieranno e così Io vivrò attraverso di voi!!!
Questo sembra facile a scriversi, ma deve essere l’impegno di ogni momento; solo comprendendo questo avrete la possibilità di vivere e di lavorare nei rifugi.
Non pensate che L’AVVERTIMENTO risolvi tutti i vostri problemi!!!
Con L’AVVERTIMENTO il vostro Signore sta per giungere a voi e verrà a svegliarvi, a mostrarvi le vostre vite così come sono e come EGLI le vede.
Non disdegnate quindi il Sacramento della Confessione, non rimandate a più tardi la vostra Conversione, fate oggi la vostra scelta, unite le vostre parole a fatti concreti, affidatevi a Me e consegnate completamente le vostre vite al Mio Cuore Immacolato.
IO SONO LA VIA SICURA, IO PARLO QUANDO E’ IL CASO E ANCHE QUANDO NON LO E’!!!
Molti non capiscono che le Mie Parole comprendono il loro presente, il loro futuro prossimo e un futuro più lontano!!!
La Mia Visione ingloba il tempo!!!
Ecco perché trovate difficile interpretare correttamente quello che Io vi annuncio, fino a quando non è successo, fino a quando il vostro sguardo non può valutare con distacco se stesso e gli eventi accaduti.
L’importante, figli cari, è che voi non vi predisponiate al Maligno!!!
QUESTI SONO TEMPI DIFFICILI!!!
QUANTE VOLTE DEVO RIPETERE CHE QUESTO E’ IL TEMPO DI SATANA?
Lui sa ciò che deve accadere e cerca di fare quante più vittime possibile!!!
COME POTETE EVITARE TUTTO CIO’?
AMANDOVI, COMPRENDENDOVI E RESTANDO UNITI NELL’AMORE DI DIO!!!
Figli, non vacillate!!! Ne va della vostra esistenza!!! 
Il vostro non essere uniti diventa contentezza per Satana!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del suo Cuore.
FATE PRESTO!!! TORNATE SULLA VIA DELLA SALVEZZA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO PERLA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche