“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, in questo tempo per voi della terra di riposo, non dimenticate di essere costruttori di pace, non dimenticate di cercare Dio per la riconciliazione. Pregate lo Spirito Santo, affinché aiuti la riconciliazione, non abbiate fretta, Dio lo si cerca con calma.
Voi direte: “Madre come faremo?”.
Cominciate con la dolcezza tra voi fratelli e con i gesti di carità perché, vedete figli, il Padre è un po’ adirato per la vostra lontananza, ma dinnanzi agli atti di carità, si abbandona all’amore con voi, perché è un Padre buono e misericordioso! Cominciate a cercarvi tra voi fratelli e sorelle, instaurate rapporti di fratellanza e d’affetto, se avrete fatto ciò allora voi sarete forti e pronti ad ogni evenienza, pronti a combattere i soprusi ed i conflitti che vi sono su questa terra.
La preghiera deve diventare forte, essa è forte, ma voi figli le darete ancora più forza se sarete uniti!
Fate questo ed avrete fatto cosa buona e giusta per Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI CHE SI PRENDEVANO PER MANO.