“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “POPOLI TUTTI, IL MIO CUORE DI MADRE ANELA CHE VENGA BANDITA LA PAROLA “GUERRA”! NON DOVETE UCCIDERVI, MA DOVETE AMARVI! IO COMPRENDO CHE SIETE TERRENI E TRA DI VOI POSSA NASCERE QUALCHE DISGUIDO, MA, QUALSIASI ESSO SIA, QUANTE VOLTE NEI MIEI MESSAGGI VI HO DETTO CHE DEVE DURARE POCO? POTETE ARRABBIARVI, MA MAI PASSARE ALLA VIOLENZA, PERCHÉ SIETE FIGLI DI DIO E FRATELLI E, SE VI FARETE DEL MALE, FARETE DEL MALE A DIO PADRE CELESTE, IL PADRE VOSTRO!”.
Io nuovamente vi dico: “STOLTI, ASCOLTATE CIÒ CHE VI DICO E IL CAMMINO SU QUESTA TERRA SARÀ UN CAMMINO SERENO E GIOIOSO! VOI DOVETE CAMMINARE VERSO LA SANTITÀ, VOI DOVETE CAMMINARE SU QUESTA TERRA PER FARE OPERE BUONE E BADATE BENE QUANDO AVRETE A CHE FARE CON LA COSA PUBBLICA! IN QUEL MOMENTO USATE BENE LA MATITA CHE VI VIENE DONATA, PERCHÉ TRA DI VOI VI È SEMPRE UN FRATELLO CHE NON COMPRENDE CIÒ CHE IO DICO DA TEMPO: CAMMINARE SEMPRE CON I CUORI COLMI DELLE COSE DI DIO, AFFINCHÉ SATANA NON VI DEVII. TANTI FIGLI APRONO LA PORTA A SATANA DIVENTANDO COSÌ FIGLI DAL CUORE MALVAGIO!”.
Figli Miei, gustate il sapore della gioia e capirete che ciò che vi dico è cosa buona! Io non vi ho mai abbandonati e mai lo farò, Io vi seguirò fino all’ultimo cammino verso la Casa del Padre!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO CHIARO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.