“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera, ancora con il Cuore sanguinante, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per gridare forte: “BASTA GUERRA! FERMATE LE BOMBE, FERMATE LE BOMBE PRIMA CHE DIO PADRE CELESTE FERMI VOI PER SEMPRE! DIO PADRE NON È ASSOPITO, È VEGLIANTE ED È ADIRATO CON TUTTA L’UMANITÀ E SOPRATTUTTO CON I POTENTI SCADENTI E VUOTI!”.
Dio Padre Celeste ha detto: “NELL’ANIMA LORO NON CI SONO PIÙ ED HO RESO IO DESERTI I LORO CUORI, PERCHÉ SONO CUORI DA ME CREATI, MA DA ME RIPUDIATI!”.
Figli, nuovamente vi dico: “LA PAROLA “GUERRA” DEVE ESSERE ABOLITA! USATE LE PAROLE “PACE” E “AMORE”!
Figli Miei, quando vi doneranno la matita e la prenderete in mano, siate bene informati sui presunti potenti che verranno; loro si sono dati il titolo di “potenti”. POTENTI DI COSA? DI MANGIARE TUTTO CIÒ CHE DOVREBBERO MANGIARE I POPOLI? IO USEREI UN ALTRO TERMINE: SCUOIATORI.
Figli Miei, di potente ce n’è uno solo ed è Dio!
Loro occupano quella poltrona per quel segno che voi vi siete accinti a fare su un pezzo di carta e, visto che questi stolti dovranno governarvi, Io nuovamente vi dico: “SIATE FIGLI BENE INFORMATI E METTETE AL COMANDO COLORO CHE HANNO DIO NEI LORO CUORI! CERTO CHE PUÒ ESSERCI UN COLUI CHE GUIDA IL POPOLO E, SE QUEL COLUI HA IL CUORE COLMO DELLE COSE DI DIO, ALLORA SARÀ DIO STESSO A GUIDARLO, AFFINCHÉ FACCIA COSA BUONA E GIUSTA. VOI NON SIATE DORMIENTI, NON METTETEVI SUI SOFÀ E, QUANDO C’É QUALCOSA CHE NON VA, OCCUPATE LE PIAZZE, LE STRADE E I TETTI DELLE CASE CON LA PACE E CON L’UNIONE E MAI CON LA VIOLENZA! QUESTO È CIÒ CHE DOVETE FARE!”.
Adesso invito tutto il popolo di Dio a rimanere in preghiera con il Cielo per l’Ucraina.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e santa su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che Dio non intendeva una terra così.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Dio desiderava che tutti voi su questa terra viveste in armonia, in pace e senza tanti comandanti, ma su questa terra appare uno stolto al giorno e, come ha già detto la Mamma Santa, Dio Padre non intende guardare ancora questa carneficina, questi soprusi, questi arroganti, questi stolti che sanno solo blaterare e confondere le menti umane, perché, a loro volta, sono stati vessati ferocemente da satana; loro dalla loro bocca hanno bandito la parola “Dio”, la parola “Amore”, la parola “Pace” e si credono Dio sulla terra, ma non hanno compreso che Dio è nell’alto dei Cieli e, se dovesse venire sulla terra, sarebbero spazzati via loro e le loro bombe”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE CELESTINO CHIARO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE IN LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMION MILITARI SCHIACCIATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.