“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI DELLA TERRA, UNITEVI TUTTI IN UNA SOLA VOCE “AMORE E PACE”! SI FERMINO I CONFLITTI SU QUESTA TERRA!”.
Figli, avete permesso a satana di armare i vostri cuori e le vostre mani, egli ha posto in voi il male, ma Dio è più potente! Cercate Dio e pregate, affinché vi dia il dono della pace. La pace deve nascere nei vostri cuori, non serve urlare la pace, perché voi siete figli di Dio e, pertanto, siete pace. La pace è dentro ad ognuno di voi, perché Dio è amore, pace e carità.
Dio desidera la convivenza di tutti i figli su questa terra, ma, ahimè, molti di voi sono selettivi, fanno lo scarto, così fanno con gli anziani e così fanno pure con il colore della pelle.
Vedete, figli! Vi è la certezza che siete figli di Dio, perché con il battesimo vi è stato posto il sigillo di Dio, ma voi avete deviato. Convertitevi e chiedete perdono a Dio con le ginocchia sulla terra e con il capo chinato.
Pregate, pregate per i vostri fratelli caduti in tutti i conflitti!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.