“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, svuotatevi dal nulla, svuotatevi dalla prepotenza, via, bandite tutto ciò e lasciate che nei vostri cuori regni per l’eternità la bellezza e l’infinita misericordia che Dio pose in essi!
Non fate dei vostri cuori ricettacoli del peccato, lasciate i vostri cuori limpidi, affinché Egli li riconosca; quando Dio riconosce un cuore entra, senza chiedere permesso, perché è Sua dimora!
Figli, riempite i vostri cuori di gesti di carità e d’amore e non dimenticate che i gesti d’amore, d’affetto e soprattutto di carità vi terranno vivi perché, nel Sigillo che Dio pose in voi con il battesimo, è insita la carità.
Figli, siate spirito nello Spirito di Dio e lasciatevi guidare dallo Spirito del Padre Celeste con tutta la Sua incommensurabile misericordia.
Badate figli, quell’incommensurabile misericordia di Dio Padre Celeste che irrompe in ognuno di voi, creando dolore dolce, è la potenza di DIO!
Ecco figli, mettete questo nei vostri cuori e lasciatelo lì!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA COLLINA FATTA A FORMA DI CUORE.