Messaggi della Domenica

Messaggio del 27 ottobre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, tenete i vostri cuori sempre nelle Cose di Dio, fate che i vostri cuori non debbano mai attraversare la carestia delle Cose di Dio, mettete in essi le cose più belle di Dio, le cose più belle di voi, l’amore e la carità.
Vedete figli, il cuore è importante, perché Dio legge i vostri cuori e quando i cuori sono ammalati, Dio Padre Celeste è preoccupato perché, se i cuori sono ammalati, le menti sono vessate. Voi andate, andate sempre, camminate senza meta e riconcorrete la futilità di questa vita terrena, senza mai chiedervi dove state andando ed ecco che, per non chiedervi nulla, voi siete costantemente vessati, seviziati dalla vessazione perché, quando le vessazioni sono costanti, non si ha più la lucidità di vedere le cose di Dio veramente come sono, non si ha più voglia di pregare e la bocca potrebbe emettere frasi sconnesse. Ecco perché dovete curare i vostri cuori e chiedervi sempre dove state andando e cosa dovete fare, perché satana è sempre in agguato.
Lui è specialista, vi convince subito, sapete perché? Perché voi siete avvezzi alle cose futili, ai pettegolezzi e sovente alla malignità.
Abbandonatevi al Sacratissimo Cuore di Dio e non togliete dai vostri cuori la carità, la carità è l’arma più potente contro satana.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda abbondante, generosa, santa, santificante e immensa quanto Me su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che il tempo di girare inutilmente è finito. Questo è tempo di attivarsi e di far sentire la propria voce contro le guerre e le ingiustizie sociali, andate nelle piazze e nelle vie e gridate con la preghiera, pregate così forte da far tremare i muri delle città.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, fate come feci IO al tempio! Figli non siate silenti, mostrate il vostro volto e, quando lo avrete mostrato è il Mio volto che avrete mostrato ma, prima ancora di fare questo, guardate il vostro comportamento, guardate se siete sinceri, se in voi vi è la pietà per l’altro, una pietà non disprezzante ma sia accomodante, ove tutti possono toccarla, senza averne lo schifo.
Ognuno di voi si fermi e dica a sé stesso: “Io sono figlio di Dio, sono simile a Dio? Eseguo i comandamenti?”.
Ecco chiedetevi questo e basta blaterare parole inutili tra religioni diverse, voi siete figli di Abramo!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA TENEVA TRE GRANELLI DI INCENSO E SOTTO I SUOI PIEDI INFURIAVA UNA TEMPESTA SU UNA CITTÀ.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL PATRIARCA ABRAMO SEDUTO SU UN MURETTO, CIRCONDATO DA CAPRE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche