Messaggi Straordinari

Messaggio del 27 settembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, non perdetevi dietro alle cose futili di questa vita terrena, cercate di comprendere quando il futile diventa ancora più futile; il tempo non richiede che voi vi perdiate, questo tempo grida UNIONE!
Vedete cosa accade intorno a voi? Vedete i conflitti? Camminano come gramigna, pertanto, figli, unitevi e pregate per tutti i fratelli caduti, fate che i cuori non diventino aridi. Credete, figli, basta un niente che i cuori si inaridiscano e non sentano più nulla, soprattutto in questo tempo che intorno a voi c’è il nulla.
Con la preghiera, l’amore di Dio e l’amore tra voi fratelli tenete vivi i vostri cuori, è come dare acqua ad un fiore ogni giorno, esso rimarrà sempre verde e col tempo farà dei bei fiori.
Ripeto: “NON FATE DEI VOSTRI CUORI ARIDI DESERTI, SE ESSI DIVENTANO ARIDI, L’ANIMA, ANCH’ESSA, SARÀ SOFFERENTE E SILENTE, PERCHÉ CIÒ CHE DIO LE DONA, LEI NON PUÒ PIÙ TRASMETTERLO AI VOSTRI CUORI!”.
Fate questo nel Nome di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA ZOLLA DI TERRA ARIDA E UNA ZOLLA DI TERRA CON DEI PICCOLI GERMOGLI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche