Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per gridare forte: “FIGLI, POPOLO DI DIO, DA QUANTO TEMPO VI DICO UNIONE TRA VOI? IO L’UNIONE TRA VOI NON LA VEDO DALL’ALTO DEI CIELI!”.
Dio mi ha detto: “DONNA, COME MAI I MIEI FIGLI NON SONO ANCORA UNITI TRA LORO? DÌ LORO CHE QUESTO TEMPO LO RICHIEDE, PERCHÉ SARÀ UN TEMPO DOLOROSO E LO SUPERERANNO SOLO SE SARANNO UNITI TRA LORO!”.
Piccoli Miei, tenete forte la fede in Dio nei vostri cuori, aiutatevi tra voi, nessuno cerchi di primeggiare, perché gli ultimi saranno i primi, tralasciate tutte le cose futili ed inutili, le cose che annebbiano le vostre menti, non vi fanno percepire e portare avanti le Cose di Dio e a causa di ciò sarete estremamente vessati, perché senza protezione.
FATE PRESTO! NON AVETE ANCORA MOLTO TEMPO!
BANDITE L’ARROGANZA, SIATE AMOREVOLI GLI UNI CON GLI ALTRI, PORGETEVI SEMPRE CON UN SORRISO E MOSTRATE IL VOLTO DI CRISTO!
NESSUNO DI VOI GUARDI LA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO DELL’ALTRO, MA GUARDI LA TRAVE CHE È NEL SUO OCCHIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.