“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLO DI DIO, SPALANCATE I VOSTRI CUORI ALLA DIVINA MISERICORDIA E LASCIATE CHE ESSA LI INONDI!”
Vedete, figli! È LA MISERICORDIA DI DIO CHE FA SÌ CHE VOI ANDIATE AVANTI! PREGATE PER QUESTO DONO CHE GESÙ CRISTO VI FA’!
Ripeto: “SIATE UNITI E PREGATE PER TUTTA LA TERRA, PERCHÉ I MIEI OCCHI VEDONO ANCORA DOLORE ALL’ORIZZONTE!”
FIGLI MIEI, VERRÀ IL GIORNO IN CUI SARETE TUTTI UNITI MANO NELLA MANO E VI TRATTERETE PER CIÒ CHE SIETE: FRATELLI E FIGLI DELLO STESSO PADRE?
FIGLI, IN QUESTO TEMPO, SE SARETE UNITI, EVITERETE IL DOLORE, MA, SE OGNUNO PENSA A SE’ E GUARDA GLI ALTRI CON GLI OCCHI CATTIVI, AHIMÈ, FIGLI, SOFFRIRETE TANTO!
Io mi chiedo: “I MIEI FIGLI AVRANNO COMPRESO COSA INTENDO PER UNIONE?”.
Ed Io mi rispondo: “NON LO SO, FIGLI!
GUARDANDOVI NON NE SONO CERTA!”.
FIGLI MIEI, ASCOLTATEMI E, QUANDO VI DICO “SIATE UNITI COME FRATELLI”, IO INTENDO ESATTAMENTE CIÒ CHE VI HO DETTO “COME FRATELLI”!
PRIMA DI OGNI COSA, FIGLI, IL RISPETTO TRA DI VOI, LA SINCERITÀ E L’AFFETTO!
OGNUNO DI VOI VEDA IL VOLTO DI CRISTO NELL’ALTRO FRATELLO, PERCHÉ CRISTO È IN OGNUNO DI VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CESTO DI MELOGRANI.