“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo per prendervi con le mani e portarvi con Me, voglio che scopriate tutti i pericoli a cui soventemente andate incontro su questa terra. Guardate e non dimenticate, questo vi servirà affinché intraprendiate la via indicata da Gesù.
Dio Padre mi ha detto: “DONNA, VIENI A ME ANCORA UNA VOLTA, VAI SULLA TERRA E FAI COMPRENDERE AI MIEI, AI TUOI FIGLI TUTTI I PERICOLI A CUI VANNO INCONTRO. ADESSO BASTA, VANNO RIEDUCATI, ALTRIMENTI NON RIUSCIRANNO A CAMMINARE PER LE VIE SANTE! MARIA, POVERI I NOSTRI FIGLI, SONO COSTANTEMENTE VESSATI, UN PO’ PER COLPA LORO, PER TUTTE LE DISCUSSIONI CHE HANNO TRA DI LORO E UN PO’ PERCHÉ SATANA, CON LE SUE SCHIERE, LI VUOLE LONTANI DA ME. QUESTO NON POTRÀ MAI ACCADERE PERCHÉ, IO, PROTEGGERÒ I MIEI FIGLI NEL BENE E NEL MALE E, ANCHE SE NON SONO PERFETTI, IO LI DIFENDERÒ PERCHÉ SONO MIEI. MARIA, MI RACCOMANDO, USA SEMPRE LA TUA DOLCEZZA DI MADRE CON LORO, NON SONO TUTTI UGUALI, MA NON SERVE CHE IO TE LO RAMMENTI PERCHÉ TU, MADRE, SAI COME FARE, HAI SEMPRE IL GIUSTO PARLARE CON OGNI FIGLIO SULLA TERRA. DIRAI LORO CHE IO, PADRE, MI PREOCCUPO COSTANTEMENTE E COME SOLO TU SAI FAR COMPRENDERE LE COSE, FAI COMPRENDERE LORO TUTTO L’AMORE CHE HO!”.
Ecco figli, questo mi ha detto il Padre vostro. Da qui partirà la vostra unione dalla protezione satanica, nulla e nessuno deve osare ad intralciare il cammino dei figli con soprusi e cose ingannevoli perché, quel cammino, porta al Padre e va difeso ad ogni costo.
Ecco piccoli Miei, Mamma vostra vi ha parlato con il Cuore tra le mani, mettete tutto nei vostri cuori e poi, piano piano, attingete dal cuore e riportate tutto nella mente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA FILA DI FIGLI IN CAMMINO.