Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “BASTA ALLE TANTE ATROCITÀ CHE L’UOMO STESSO COMMETTE SULLA TERRA E VERSO I SUOI FRATELLI! I CUORI SONO MALVAGI E, SE NON SI PENTIRANNO CHIEDENDO PERDONO A DIO, DIVENTERANNO SEMPRE PIÙ MALVAGI! PENTITEVI E CERCATE DIO, AFFINCHÉ PURIFICHI I VOSTRI CUORI DALLA TANTA MALVAGITÀ!”.
NON VEDETE COSA ACCADE SU QUESTA TERRA?
VI SONO GUERRE IN TANTISSIMI POSTI DELLA TERRA E VI SONO UOMINI SEMPRE PIÙ FEROCI!
Vi sono bestie feroci, perché quella è la loro indole, ma, se guardaste il mondo degli animali, imparereste molto di più.
Voi siete stati vessati e volete rimanere crogiolati nella vostra cattiveria; solo Dio può purificare le vostre anime e i vostri cuori dalle tante vessazioni.
QUANTO DOLORE VI ARRECATE TRA VOI!
VI UCCIDETE TRA VOI FRATELLI E IL MONDO ANIMALE QUESTO NON LO COMMETTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO CHINATO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE MANI SUL PETTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI MORTI A TERRA.