“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: FIGLI, PICCOLI MIEI, SIETE TUTTI SPAESATI, DISORIENTATI, PERCHÉ VI È PARTE DELLA TERRA IN CONFLITTO E PARTE NO. NON SAPETE SE PIANGERE, SE RIDERE E QUESTO PROVOCA IN VOI MALUMORI”.
Vedete, figli! Se vi stringete al vostro Signore Gesù Cristo non dovete temere nulla, Gesù sa cosa indicarvi, cosa è bene per voi, ma tanti in questo bailamme tentano di allontanarsi da Dio. Un figlio che si allontana da Dio non sa nemmeno lui chi è, perché si è allontanato anche da sé stesso.
Figli, Dio è importante per tutti voi, perché vi indica la meta da raggiungere, non potete vivere senza l’amore di Dio è come dire che siete soli su questa terra. Lasciate che Dio vi guidi, Dio non vi chiede molto, vi chiede solo preghiera, amore e carità, tutto ciò che Dio vi chiede è solo per il vostro bene. Se voi non pregate e non vi riempite delle Cose di Dio, siete come un albero colpito da un fulmine, si svuota; prima prende fuoco, poi rimane in piedi ma è vuoto, invece con Dio siete nella pienezza.
Io questa sera non mi dilungo molto, ma ciò che vi ripeto ostinatamente: “SIATE UNITI TRA VOI E METTETE DIO AL PRIMO POSTO, QUALSIASI COSA FARETE SU QUESTA TERRA, DIO DEVE ESSERE PRESENTE E VEDRETE CHE RISOLVERÀ OGNI COSA!”.
Io chiamo i peccatori: “VENITE, VENITE A ME, VENITE A PRENDERVI IL PERDONO DI DIO!”.
Ecco figli Miei, fate che i vostri cuori siano sempre pregni della Cosa più bella che vi sia: l’Amore di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, luminosa, abbondante, santa e santificante su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che ciò che fanno su questa terra non serve a nulla.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE SERVE A VOI SU QUESTA TERRA!
Aprite i vostri cuori e lasciatemi entrare, mi spettano di diritto, perché IO vi ho reso la vita eterna.
Figli Miei, proprio come ha detto la Mamma Santa siete disorientati e nel vostro disorientamento cosa fate? Satana approfitta di questa situazione e allora voi correte dietro alle cose futili, prendete questo, quello e poi siete infelici. IO in verità vi dico: “PROVATE A PRENDERE ME E POI MI DIRETE LA GIOIA CHE PROVATE NEI VOSTRI CUORI. LASCIATE LIBERA L’ANIMA REGINA, È PROPRIO LEI CHE VI PORTA A PRENDERE ME, LEI SA BENE CHE IO SONO IL CONSOLATORE E IL BONIFICATORE DEI VOSTRI CUORI. ELLA È L’ANIMA DI DIO, PARLA LA STESSA LINGUA DI DIO E QUANDO NON VI SONO IN ABBONDANZA LE COSE DI DIO, ELLA È IN CARESTIA, SI ASSOPISCE E ASPETTA SEMPRE VIGILE, MA NON APPENA UNO SPIRAGLIO PORTA NELL’ANIMA LE COSE DI DIO, ECCO L’ANIMA REGINA CHE VI GUIDA SEMPRE DI PIÙ VERSO L’AMORE E LE COSE DI DIO PADRE CELESTE!”.
IO vi ho detto che sarete con Me fino alla fine del mondo, devo dire altro?
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA CINQUE GEMME E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN INCENSIERE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LAGO CON DUE FASCI DI LUCE CHE SCENDEVANO DALL’ALTO, UNO BIANCO E UNO ROSSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.