“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per gridare forte: “FIGLI, POPOLI DELLA TERRA, FATE UN’ALLEANZA D’AMORE E DI FRATELLANZA!”.
Vedete, figli! Dio creò questo paradiso terrestre e creò i figli, affinché diventasse una comunità fraterna, invece voi avete respinto Dio e poi vi siete respinti anche tra voi. Questo addolora il Mio Cuore Immacolato!
Io non mi stancherò mai di dirvi di tornare ad assaporare la fratellanza come un tempo lontano; ho la certezza nel Mio Cuore che vi piacerà, perché l’uno si spenderà per l’altro e non rimarrete mai soli perché, in un momento di abbattimento o di dolore, un fratello o una sorella sarà sempre accanto a voi. Desideratelo, desideratelo forte, affinché l’anima regina si convinca di questa vostra verità così, da Ella, si sprigionerà tutta la Misericordia di Dio Padre Celeste e, lentamente, le parole unione e fratellanza penderanno dalle vostre labbra e così saranno veritiere, perché l’anima regina non si è espressa immediatamente, ma ha voluto la certezza che il desiderio era impresso nei vostri cuori e, vedrete figli, i vostri volti saranno come il Volto di Cristo!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CUORE DI ROSE BIANCHE.