“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, non smettete di far sentire la vostra voce, la voce della pace, perché i potenti stanno vacillando, gli interessi in gioco sono tanti e, pertanto, non sanno da dove cominciare a prendere! Pregate figli, pregate per la vostra unione! Pregate lo Spirito Santo affinché vi doni una nuova alba dove non mancheranno la pace, la serenità e l’unione tra voi fratelli, tutti uniti nell’amore di Dio!
Vedete figli, Io guardo dall’alto dei cieli e vedo che a volte ci provate all’unione, ma a volte vi guardo e dico: “SONO DISINTERESSATI!”.
Io, ancora una volta faccio la Mia supplica di Madre: “IMPEGNATEVI SU QUESTO SENTIERO DELL’UNIONE TRA VOI. L’UNIONE TRA I FIGLI DI DIO SIGNIFICA LA PACE IN ETERNO, MA L’UNIONE DEVE COMINCIARE DAL RISPETTO RECIPROCO, DALLA SINCERITÀ DEGLI UNI CON GLI ALTRI, SENZA GIOCHI SUBDOLI. DITEVI LE COSE BELLE E QUELLE MENO BELLE, MA TUTTO DEVE ESSERE FATTO E DETTO CON LA PRESENZA DI DIO PADRE CELESTE, AFFINCHÉ SATANA NON SI INTRUFOLI PER VESSARVI TUTTI!”.
Fate questo nel Nome di Dio e così potrete dire: “Ringraziamo lo Spirito Santo per la nuova alba!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALBERO CON FOGLIE DORATE.