“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popolo di Dio, questa sera Dio mi ha mandato un messaggero, il messaggero San Gabriele Arcangelo dicendomi di presentarmi dinnanzi al trono di Dio ed Io come sempre ho obbedito, mi sono incamminata e sono arrivata dinnanzi al trono di Dio Padre Celeste; Dio Padre teneva il suo sguardo verso il basso, lentamente ha alzato la testa, mi ha guardata e mi ha detto: “DONNA, ANCHE QUESTA SERA ANDRAI SULLA TERRA E PARLERAI AI TUOI FIGLI! PARLA LORO COME SOLO TU SAI FARE! TU, CHE SEI UNA MADRE AFFETTUOSA, FAI COMPRENDERE LORO CHE IN QUESTO TEMPO DI AVVENTO È MOLTO IMPORTANTE CHE RIPRENDANO IL CAMMINO, IL CAMMINO CHE PORTA VERSO LA GROTTA, DÌ LORO DI NON SENTIRSI LONTANI DA ME. IO NON MI SONO ALLONTANATO DA LORO, MA LORO L’HANNO FATTO! ALCUNI LENTAMENTE, ALTRI REPENTINAMENTE! IO DESIDERO CHE LORO COMPRENDANO BENE CHE SONO I MIEI FIGLI, MA IO NON SONO COME LORO; SIAMO PADRE E FIGLI, MA LA TERRA LI HA CAMBIATI NEGATIVAMENTE. IO NON SONO RANCOROSO, NON CONOSCO L’ODIO, NON SPARLO DI NESSUNO, MA ELARGISCO AMORE E GRAZIE. LORO FANNO TUTTO CIÒ CHE IO NON FACCIO E TUTTO CIÒ CHE FANNO NON È GRADITO AL MIO CUORE, AL MIO SACRATISSIMO CUORE”.
Io da Madre vi dico: “NON TEMETE, FIGLI! IL PADRE CELESTE È PUR SEMPRE IL PADRE VOSTRO, È PUR SEMPRE IL CREATORE DI TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI! VOI ESISTETE, PERCHÉ HA VOLUTO CHE VOI ESISTESTE; VOI RESPIRATE, PERCHÉ HA VOLUTO CHE VOI RESPIRASTE; VOI CAMMINATE, PERCHÉ HA VOLUTO CHE VOI CAMMINASTE. VOI NON GLI SIETE GRATI, NON LO PREGATE, NON LO INVOCATE EPPURE VI DONA TUTTA LA SUA BENEDIZIONE E TUTTA LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA”.
Voi mi direte: “PERCHÉ LA MADRE CI HA DETTO CIÒ?”.
Vi ho detto questo, perché è il momento in cui vi fermiate senza riflettere, perché di tempo per riflettere ve n’è stato dato in abbondanza e, pertanto, adesso dovete solo decidere da che parte stare e se incamminarvi verso la santità. Chi non è con Dio è con Satana, ma Io, che sono una Madre amorevole e Dio mi perdonerà, fino all’ultimo cercherò di portare verso il Suo trono tutti i Suoi figli!
QUESTO DOVEVO DIRVI E VE L’HO DETTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, bramosa, piena del Mio Amore, ardente e tremebonda su tutti voi figli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE SI È FATTO UOMO IN MEZZO A VOI, COLUI CHE SI È FATTO CROCIFIGGERE PER LA VOSTRA SALVEZZA!
Piccoli Miei, siete tutti disorientati! La terra sta diventando per voi sempre più matrigna!
Quante cose brutte vi sorprenderanno in questo tempo! Tante accadranno per mezzo dell’uomo ed alcune per mezzo della natura stessa della terra! La pandemia per esempio non è opera dell’uomo; i virus fanno sempre il loro lavoro, ma l’uomo con la sua mano peggiora sempre le cose, perché opera senza l’Amore di Dio.
Figli Miei, se IO fossi sulle vostre labbra, le cose andrebbero molto meglio!
Voi non fate cosa buona per voi stessi; una cosa sono gli eventi naturali ed un’altra cosa è ciò che l’uomo adopera, affinché le pandemie avvengano.
Vedete, figli! Troppe cose non vanno bene su questa terra! Quante cose, se solo voi mi teneste nei vostri cuori, potreste evitare e vivere questa vita terrena in serenità e benedetta da ME!
In verità vi dico: “NON È TARDI! GIÀ DA ADESSO, SE VOI VOLESTE, POTRESTE CAMBIARE L’ANDAMENTO DI TANTE COSE NEGATIVE SU QUESTA TERRA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA IL TEMPIO DI GERUSALEMME CON LE QUATTRO PORTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PROCESSIONE DI FIGLI GUIDATA DA UN SACERDOTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA LUNGA TUNICA DI COLORE VIOLA CON DUE TASCHE, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI TROVAVA SU UN PROMONTORIO E SOTTO VI ERA UNA VALLE CON UN LAGO E PARLAVA ALLE FOLLE CON LE BRACCIA APERTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.