“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLO DI DIO, NON SFUGGITEMI, PREDISPONETEVI AL MIO AIUTO DI MADRE E, DOPO TANTO PARLARE DA PARTE MIA, VI PRENDERÒ PER MANO E VI STRAPPERÒ DA QUELLA STRADA CHE STATE PERCORRENDO, FARÒ SÌ CHE I VOSTRI OCCHI SI SPALANCHINO E LE VOSTRE ORECCHIE SI PONGANO ALL’ASCOLTO E VI FARÒ COMPRENDERE CHE FINO AD ADESSO AVETE PERCORSO LA VIA DEL PECCATO. INIZIALMENTE VI SIETE FATTI TRASCINARE DA SATANA NEL SUO PUTRIDUME E POI, AVENDO COMPRESO CHE ERA LA VIA DEL PECCATO, AVETE CONTINUATO A PERCORRERLA VOLUTAMENTE, PERCHÉ VOLEVATE ANDARE VERSO LE COSE PECCAMINOSE. LA BONTÀ, LA DOLCEZZA E LA MISERICORDIA DI DIO NON VI ERANO GRADITE?”.
Adesso vi dico: “STOLTI, NON SFUGGITEMI PIÙ! IO DALL’ALTO DEI CIELI HO LA VISIONE TOTALE DI TUTTA LA TERRA! PICCOLI MIEI, PROPRIO COME UNA MADRE TERRENA, SONO ARRABBIATA CON VOI! FORZA, FIGLI, VENITE, VENITE! È QUESTA LA VIA CHE VI PORTERÀ ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.