“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, non avete ancora compreso che camminare sulle vie tracciate da Dio vedrete le meraviglie terrestri e le meraviglie celesti, ma non fatemi ripetere tutti i giorni cosa è buono e cosa non è buono per tutti voi.
La mia presenza per voi è già il buono che non esiste sulla terra e Dio vi ha fatto dono di mandarmi a voi, ma voi ancora non volete comprendere, perché per tanto tempo siete stati vessati da satana, il quale vi ha trascinati nel suo putridume. Non ci si può abituare a ciò, ma bisogna ribellarsi e cercare la luce e l’Amore di Dio.
Questo è ciò che vi aspetta, perché voi siete figli di Dio, voi siete carne di Dio e, pertanto, fate di tutto, affinché non apriate le porte alla vessazione e satana non sporchi la carne di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.