“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo per cercarvi e prendere le vostre mani, vado a cercare i figli quelli più tenaci, quelli più restii all’unione, metterò queste mani una dentro l’altra e saranno benedette da Dio. Tutti i giorni mi adopererò per questo, affinché i popoli della terra imparino a cercarsi con le mani.
Figli Miei, sapeste com’è deliziante per il cuore cercarsi con le mani e non importa se non vi guardate, ma stringersi le mani è grande agli occhi di Dio ed è un’ ottima cura per i vostri cuori.
Figli Miei, se voi ascoltate questa Madre, raggiungerete l’unione, l’unione ritrovata per alcuni, ma sconosciuta per una moltitudine; in quell’unione c’è tutto l’amore di Dio Padre Celeste e, se la farete, anch’essa diventerà sorgente viva.
Vedete, figli Miei! Se assaporerete l’unione, non vorrete più farne a meno ed è quella che vi porterà avanti in questo cammino terreno, nei conflitti, nelle malattie, nel bene e nel male ed essendo essa benedetta da Dio, sarà sempre vivace ed ardente e con essa arriverà anche la carità, altra delizia. Figli, allora poi vi guarderete negli occhi e scoprirete che negli occhi degli uni e degli altri c’è lo sguardo di Cristo ed ecco che la fusione d’amore Celeste avverrà.
Forza figli, rallegratevi nel mentre vivete l’attesa!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI SEDUTI PER TERRA MANO NELLA MANO.