“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “COME POTETE NON PROVARE DOLORE PER CIÒ CHE ACCADE AI VOSTRI FRATELLI SPARSI NEL MONDO? FORSE NON SIETE FIGLI DI DIO? FORSE NON SIETE FRATELLI? VOI SIETE FIGLI DI DIO E FRATELLI E, QUINDI, PERCHÉ IN UN MOMENTO DELLA VOSTRA VITA TERRENA I VOSTRI CUORI NON DOLGONO COME IL MIO CUORE? FORSE NON AVETE PIÙ SENSIBILITÀ? LA VITA MODERNA VI HA PORTATO VIA OGNI COSA?”.
Ve lo dico Io il perché: “PERCHÉ VI SIETE PERSI L’UMILTÀ E L’ASCOLTO IN DIO E NEI VOSTRI CUORI SONO RIMASTI SOLO LA PREPOTENZA ED “IO”-“IO””.
FIGLI MIEI, COSA RACCONTERETE AL PADRE QUANDO VERRÀ IL GIORNO? GLI MOSTRERETE L’ARROGANZA E LA VANITÀ DELLE COSE FUTILI DELLA VITA TERRENA?
CHINATE IL CAPO E PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ, CON LA SUA POTENZA, SPAZZI VIA TUTTO CIÒ CHE É MALIGNO NEI VOSTRI CUORI, SPAZZI VIA TUTTE LE COSE CHE SI SONO IMPUTRIDITE ED AVVENGA QUANTO PRIMA LA PURIFICAZIONE DEI VOSTRI CUORI!
Adesso mi fermo, non mi pronunzio ancora, perché il mio cuore duole talmente tanto che non riesco a continuare; chinate il capo e pregate, affinché i vostri cuori si riempiano di compassione.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.