Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 dicembre 2014

“Cari figli, vengo a voi, in questo vostro tempo, per rivolgervi l’invito all’Eternità e all’Amore. Vi invito ad amare, perché solo per mezzo dell’Amore conoscerete l’Amore di Dio. Molti di voi pensano di avere la Fede in Dio e di conoscere le Sue Leggi; si sforzano di vivere secondo queste Leggi, ma non fanno ciò che è più importante: “AMARLO”.

Figli Miei, pregate e digiunate; questa è la strada che vi aiuterà ad aprirvi e ad amare. Solo attraverso l’Amore di Dio si riceve l’Eternità; IO sono con voi; IO vi condurrò con Amore materno.
Figli Miei, la Confessione!!! Rinunciate al vostro Orgoglio ed inginocchiatevi davanti a Mio Figlio, così comprenderete che non avete niente e che l’unica cosa che possedete è il peccato; purificatevi ed accettate la Mitezza e l’Umanità. Mio Figlio avrebbe potuto vincere con la Forza, ma ha scelto la Mitezza, l’Umanità e l’Amore. Seguite Mio Figlio!!! DateMi le vostre mani, affinché insieme saliamo sul Monte e vinciamo con l’Amore e la Misericordia di Dio.
Figli, non allontanatevi da Mio Figlio, altrimenti sarete uomini persi nel vuoto e nella tenebra; da qui è molto difficile uscire. Ripeto: “DateMi le vostre mani ed IO Madre vi farò vivere una grande Gioia; state con ME, altrimenti Satana vi considererà Suoi e vi trascinerà nel fango puzzolente. AscoltateMi ed IO vi farò vivere di Luce Divina”.
Adesso, vi do la Mia Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche