“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “Figli, fra pochi giorni l’anno vecchio se ne andrà ed un nuovo anno comincerà, fate un buon proposito nel vostro cuore: camminate sempre uniti al vostro Signore Gesù Cristo, siate uniti tra di voi, garbati e pieni d’amore, tutto il resto è superfluo e conducete un cammino nella semplicità, anch’essa è bella!”.
Vedete, figli! Un tempo lontano tutti vivevate nella semplicità, non avevate molto, ma quel poco che avevate ve lo facevate bastare e anche lo donavate, adesso avete il superfluo e non gli date l’importanza che dovrebbe avere e tanto meno lo donate.
Assaporate cosa significa condurre una vita nella semplicità, non correte; voi correte troppo al punto di non fermarvi più a scambiare una parola con un amico, un familiare oppure un anziano, questo ve lo siete perso ed è mancante in voi.
Forza, proponetevi di recuperare tutto, queste si chiamano: fusioni d’amore e di socializzazione!
Voi siete figli di Dio, siete fatti per socializzare, siete su questa terra per essere uniti ed aiutarvi tra di voi, questo è ciò che rende felice il Cuore di Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FIAMMELLA CELESTE.
N.B.: LA MAMMA CELESTE HA DETTO ALLO STRUMENTO CHE DOMENICA 31 DICEMBRE NON CI SARÀ NESSUNA APPARIZIONE, MA HA CHIESTO DI RACCOGLIERCI IN PREGHIERA NELL’ORA DELL’APPARIZIONE SERALE (ORE 21.00).