Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 Gennaio 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “UNIONE TRA VOI FRATELLI! MAI COME IN QUESTO TEMPO È IMPORTANTE CHE SIATE UNITI! È DA TEMPO CHE VI DICO DI ESSERE UNITI TRA VOI E CI PROVATE, MA POI VI ALLONTANATE! VERRANNO TEMPI DIFFICILI E IN QUESTI TEMPI, SE NON SARETE UNITI, SARANNO ANCORA PIÙ DIFFICILI!”.
Vedete, figli! Vi sono fratelli e sorelle in profonda solitudine; Dio vi ha donato la gioia e la gioia deve essere come la gramigna: deve camminare di cuore in cuore. Tutti i figli di Dio meritano parole di conforto e di comprensione; vi siete persi tutto e vi siete chiusi; Dio non ama i figli con i cuori chiusi, Dio desidera che tra voi vi sia dialogo, ma, quando non c’è dialogo, si rimane in solitudine e i cuori, abituandosi alla solitudine, saranno sempre più chiusi e, via via, diventeranno aridi deserti; l’anima bella, se il cuore è inaridito, rimane assopita e non può dialogare!
Vedete, figli! Il cuore e l’anima devono essere in armonia, perché Dio vi dona armonia e gioia.
FORZA, FIGLI, FATE QUESTO PER DIO PADRE CELESTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, tremebonda e santificante su tutti i figli della terra, affinché comprendano che in loro ho posto la gioia e non il mutismo.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE HA BRAMATO LA CROCE PER REDIMERVI DAL PECCATO, COLUI CHE, QUANDO INTRAPRENDETE LA VIA DELLA PERDIZIONE, FA SÌ CHE CAMBIATE ROTTA!
STOLTI, SONO IO, IL VOSTRO GESÙ, SONO COLUI CHE VOI NON ASCOLTATE E NON VE NE CURATE E CIÒ NON È COSA BUONA! LA COSA BUONA È CHE TUTTI VOI MI CERCHIATE E MI PARLIATE DI TUTTE LE VOSTRE COSE, DEI VOSTRI DOLORI, DELLE VOSTRE ANGUSTIE, DI OGNI COSA PUR CHE IO SIA SEMPRE PRESENTE NEI VOSTRI CUORI E SULLE VOSTRE LABBRA.
Avvicinatevi a ME ed IO vi insegnerò le buone maniere! IO sono molto docile!”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DELLE PICCOLE PIETRE DI VARI COLORI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI MORTI IN GUERRA COPERTI DA UN TELO BIANCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI ROSE ROSSE E GIALLE APPASSITE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche