Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 giugno 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, il Mio Cuore di Madre anela vedere voi fratelli e sorelle cominciare a predisporvi con modo gentile e dolce verso i fratelli e le sorelle.
Vedete, figli! Avvicinatevi piano piano e cominciate ad ascoltare ciò che un fratello o una sorella vi dicono, perché ve ne sono molti bisognosi anche solo di essere ascoltati.
Fatelo, figli, anche questa è carità di Dio! Fatelo con amore, senza superficialità e ascoltate ciò che i fratelli hanno da dire. Tenete i piedi uniti, non uno fermo e l’altro in partenza, perché questo non sarebbe ascolto sincero.
Quando un fratello o una sorella vi parla, fate che quel problema che vi racconta diventi anche un po’ vostro, condividetelo ed ecco che avrete fatto la carità ad un fratello o ad una sorella, avrete fatto cosa buona e questa è una delizia che sorprenderà il Sacratissimo Cuore di Gesù.
Spendete del tempo per i bisognosi, non allontanatevi, non usate l’arte del respingimento, siate accoglienti, fate comprendere con i vostri occhi e il volto tutto che siete propensi ad ascoltare ed Io vi dico che sarà gioia per quel fratello o sorella, ma altrettanta gioia la proverete voi nei vostri cuori, perché, nel mentre andate via, strada facendo, vi arriverà dall’anima serenità e gioia per ciò che avete fatto. Forse non comprenderete immediatamente cosa accade, ma prontamente la Misericordia di Dio vi farà comprendere il gesto d’amore e di carità che avete compiuto.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FRATELLI, MANO NELLA MANO, CHE FESTEGGIAVANO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche