“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, ho guardato nei vostri cuori ed ho veduto un arido deserto!
Forza, figli Miei, Io sono qui! Datemi le vostre mani ed Io vi insegnerò come far sì che i vostri cuori diventino immense praterie colme delle Cose di Dio, Io vi insegnerò come guardare con gli occhi di Cristo, Io vi rieducherò facendovi comprendere che siete figli di Dio e, essendo voi figli di Dio, dovete essere immensi come il Padre vostro; fate che i vostri cuori diventino immensità, ricevete nei vostri cuori le cose belle di questa vita terrena respingendo tutto ciò che non è gradito a Dio come pure non è gradito ai vostri cuori.
Piccoli Miei, fate che i vostri cuori non diventino ancora più aridi e date ad essi il giusto nutrimento, l’unico nutrimento: l’Amore di Dio.
Ecco, figli Miei, fate questo per il Padre vostro!
Ripeto: “CERCATE, CERCATE, FIGLI MIEI! FIGLI MIEI, SE NON TOGLIETE LA PIGRIZIA A CERCARE, SARETE SEMPRE DISTANTI! VOI VI ALLONTANATE E LO SGUARDO DEL PADRE VOSTRO VI SEGUE! RIMANETE TUTTI SOTTO LO SGUARDO VIGILE DI DIO PADRE CELESTE ED ECCO CHE VI INFONDERÀ TUTTA LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE PRATERIA.