Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, NON SIATE ASSOPITI, NON SIATE INETTI E SEGUITE IL CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO! NON VEDETE COM’È LA TERRA IN QUESTO TEMPO?
GESÙ È LÌ PREDISPOSTO AD OFFRIRVI IL SUO SACRATISSIMO CUORE, AFFINCHÉ POSSIATE ATTINGERE DA ESSO IL SUO BALSAMO RESTAURATORE, BALSAMO SANTO E SANTIFICANTE, BALSAMO CHE VI LIBERERÀ DA TUTTE LE SOFFERENZE CHE LA VITA TERRENA VI INFLIGGE!
FIGLI MIEI, SAPESTE QUANTO È RISTORANTE RIMANERE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!
NULL’ALTRO DEVE CONTARE PIÙ PER VOI, PERCHÉ L’AMORE CHE GESÙ VI DONA È PREGNANTE E FA DIMENTICARE TUTTE LE SOFFERENZE TERRENE!
Piccoli miei, quando sarete accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù e Gesù vi donerà tutta la sua santità, non ne potrete più fare a meno, perché quel cuore, quel pozzo di santità vi richiamerà sempre a sé.
Forza, figli, non siate timidi, non siate pigri e rincorrete quel Cuore!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN MARMO GRIGIO.